Mesagne in Bici ritorna il 5 giugno 2022

Le Tessere del Socio Pro Loco
15 Maggio 2021
Mesagne in bici

Il 5 Giugno 2022 si replica con in bici. Questa è la XXX EDIZIONE.  Quest’anno ci saranno anche le premiazioni a sorpresa. Il luogo che visiteremo è veramente interessante. La novità è il cambio di orario. La partenza è prevista sempre da Orsini in Mesagne ma di pomeriggio alle ore 17:00. Il cambio di orario ci permette di ritornare con il fresco e meno affaticati. Le iscrizioni si ricevono sempre presso la nostra sede in piazza Orsini n 3.

Quest’anno tutti i soci tesserati non pagheranno la quota assicurativa. Per i simpatizzanti un contributo di € 4,00.

1. Muffin Group ha detto:

Donec vestibulum justo a diam ultricies pellentesque. Quisque mattis diam vel lacus tincidunt eleme ntum. Sed vitae adipiscing turpis. Aenean ligula nibh, molestie id viverrra.

• Muffin Group ha detto:

Vitae adipiscing turpis. Aenean ligula nibh, molestie id viverra a, dapibus at dolor. In iaculis viverra neque, ac ele molestie id viverra aifend ante lobortis id. In viverra ipsum stie id viverra a.

• Muffin Group ha detto:

2. Muffin Group ha detto:

Phasellus quis quam sed laoreet iaculis dignissim non, dictum est, et malesuada fames ac elit sed condimentum faucibus eros. Vestibulum non ante. Vivamus euismod. Nulla facilisi. Nam ut lobortis vitae, sollicitudin quis, luctus at, velit. Cum sociis natoque penatibus et ultrices posuere eu, urna.

3. Muffin Group ha detto:

Etiam ut nulla fermentum ultrices sapien pede ultrices posuere in mauris.