? PROLOCO 2022
27 Settembre 2021
TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO 2022
3 Marzo 2022

GWCI Sezione e organizzano nelle giornate dal 22 al 25 Aprile 2022 un Tour su due ruote per visitare alcune delle città e dei paesaggi più belli del nostro territorio.

Il Tour inizia con la nostra amata , città barocca con i suoi speciali vicoli; una visita guidata della città sarà a cura della Mesagne.

Il giorno successivo si visiterà Grottaglie e Taranto, passando per la costa Ionico Salentina che permetterà di vedere Torre Colimena e la Riserva Naturale Regionale di Salina dei Monaci con il suo sentiero dei Fenicotteri.

Il 24 ci sarà un Tour per la Valle d’Itria con visita nel Centro Storico di Ostuni ed alla città di Brindisi. In serata ci sarà una Parata delle Luci per le vie di Mesagne, prima della Cena di Gala con accompagnamento musicale.

Tutte le cene si terranno presso l’Antica Masseria Martuccio, mentre i pranzi saranno in alcuni ristoranti tipici delle città che si visiteranno.

Tutti i dettagli sono disponibili nel PDF in allegato … Vi aspettiamo numerosi

srpuglia2022_compressed