Presentazione ProlocoNews- venerdì 27 ottobre

12 Settembre 2023
Giornata di Formazione generale Servizio Civile Universale
29 Ottobre 2023

La invita la cittadinanza, le autorità, i commercianti e gli artigiani di e le della zona a partecipare alla presentazione della nuova APP delle Pro Loco: , a partire dalle ore 19:00, presso la propria sede in P.zza Orsini n.3. La presentazione avrà luogo dopo un corso avanzato rivolto ai Soci della Pro Loco Mesagne sull’utilizzo della nuova APP e avrà termine con un aperitivo aperto a tutti.